mercoledì 25 febbraio 2015

AUSTRALIA: misteriosa “entità” terrorizza un’intera famiglia nel Queensland

Secondo il quotidiano Mirror, il video che vi presentiamo  mostra chiaramente una misteriosa figura bianca muoversi tra gli alberi, all’interno di una casa a Toowoomba,
Queensland, prima di scomparire e riapparire a intervalli casuali.  La famiglia si trovava in casa e ha preferito rimanere anonima per evitare di essere ridicolizzata dal pubblico.
La famiglia dice che da quando si è trasferita in questa casa, hanno assistito a fenomeni che non possono essere spiegati, e hanno cominciato ad ascoltare nel bel mezzo della notte, strani rumori , voci e altri fenomeni inspiegabili. Ma questo era solo l’inizio, perché poi  il fenomeno è andato ad amplificarsi con le apparizioni spettrali e attività poltergeist.  A causa di questo, la famiglia ha deciso di chiedere assistenza ad alcuni esperti del paranormale in modo da poter individuare la fonte di tutta questa attività.
Ecco di seguito la dichiarazione di uno degli esperti che ha effettuato le ricerche sul posto:

“Questa registrazione video è stata fatta circa 6 anni fa e le telecamere sono state installate per catturare eventuali criminali”,  ha detto il team di esperti del paranormale indagando sul caso. “Nel rivedere le immagini della notte,  abbiamo visto una misteriosa entità, forse uno spirito. E ‘stato anche visto ad occhio nudo.

Siamo stati invitati dalla famiglia per investigare il caso, ma hanno voluto rimanere anonimi solo per la ragione che vogliono che la loro casa non possa diventare un circo. Non troviamo una spiegazione logica per il video, le immagini sono state esaminate da un professionista che nonè stato in grado di trovare una spiegazione plausibile al fenomeno registrato “.
Solo un esperto delle immagini potrebbe trovare una spiegazione logica per l’apparizione spettrale del video,  la famiglia è stata obbligata a “vivere” con l’entità che appunto abita nella casa.  Un sensitivo è intervenuto dichiarando che all’interno della casa vi è la presenza di fantasma, esattamente quello di una donna che è morta secoli fa e il suo spirito continua ad essere presente nell’abitazione. Egli ha anche detto loro di non temere, perché la sua intenzione non è quella di danneggiare un qualsiasi membro della famiglia.

Anche se si deve rilevare che gli scettici considerano questo nuovo video solo una bufala, con il solo scopo per promuovere le attività della squadra di investigatori del paranormale che appunto hanno effettuato le indagini sulla misteriosa presenza. Guardate il filmato!