martedì 8 settembre 2020

Misteriose Anomalie di “vortici-portali” compaiono sui radar meteorologici in EUROPA e MESSICO

 Il 1° settembre 2020 i meteorologi hanno rilevato un’enorme anomalia a forma di anello sul Messico, visibile sul loro radar meteorologico e pubblicata dal sito Web Windy.com, una società europea che offre servizi di previsione meteorologici interattivi in ​​tutto il mondo.


 

 Il capo meteorologo di Wilmington, NC ha scritto sul suo account Twitter: “Non ho mai visto niente di simile. Come noti, il centro della ciambella non è il sito radar. E sembra sfidare una returtn per un anello di posatoio. Devo essere onesto: non lo so! Curioso se domani vedo lo stesso schema alla stessa ora? Non è la prima volta che queste anomalie a forma di ciambella compaiono sui radar meteorologici.”

Il 6 e 7 agosto 2020 un radar meteorologico situato in Europa ha rilevato un’anomalia simile a forma di ciambella. 

Ma qualcosa di strano si sta manifestando su questo radar in quanto mostra nuvole bianche a forma di freccia che appaiono sulla Germania, spostandosi in Belgio e nei Paesi Bassi. Quindi appaiono gradualmente nuvole a forma di freccia più simili, dopo di che diventa visibile un cerchio chiaro che suggerisce che potrebbe essere l’effetto del progetto HAARP sul controllo del meteo.

Gli Ufologi sono anche disposti a credere in questa teoria che spesso convalidano, ma troppe coincidenze sono, visto che esiste una attività UFO incredibile, non a caso proprio in Messico e in Europa. Si avanza anche l’ipotesi dell’apertura di Portali dimensionali, o la mimetizzazione di enormi astronavi aliene.