martedì 18 agosto 2020

IL FONDATORE DEL MOVIMENTO ARTISTICO I REMINISCENTI RAPPRESENTANTE PER L'ITALIA DEL GUPPO UNION WORLD ORGANIZATION

 


 
 
 
 
NOTIZIE UNO:
Fino a martedì 11/08/2020, di circa due mesi in operatività, UNO UFO WORLD consolida la conferma nella sua organizzazione di circa 9 gruppi che riuniscono come membri nomi famosi a livello internazionale dell'ufologia e della scienza in diversi paesi membri del progetto di scambio di ricerche, dove la maggior parte di questi gruppi saranno ufficialmente lanciati online a partire da questa settimana, in particolare in questo lancio al gruppo UNO ITALIA sotto la rappresentazione e il coordinamento dello specialista e ricercatore ufologo LUCIO TARZARIOL. che ha avuto l'iniziativa positiva e sorprendente per l'organizzazione di inclusione nel proprio canale visualizzato su Youtube.
Inoltre, il gruppo UNO RUSSIA (già in funzione) rappresentato e coordinato da ALEXEY LAVREHO sta svolgendo un lavoro brillante e deve essere congratulato nonostante il poco tempo in esibizione di questo gruppo.
Già, il gruppo UNO BRASILE, rimane in fase di revisione degli eventi classici che si sono verificati nel paese e all'estero, così come sostenendo in cooperazione il processo complementare strutturale dell'organizzazione e incoraggiando i singoli progetti dei suoi membri, come il tanto necessario quanto fondamentale per l'ufologia, il Progetto UFO, idealizzato dal proprio rappresentante e coordinatore l'ufologo brasiliano PAOLO SERGIO COSTA set ai membri dell'UNO UFO WORLD e anche della sua squadra nelle ricerche sul campo, gli ufologi INDIO SEGATE VIANNA e DIONI RE.
Ancora questa stessa settimana, ′′ fino a sabato ", 15/08/2020, UNO lancerà il suo sito web ufficiale, destinato a fornire maggiori informazioni sull'Organizzazione, nonché a sostenere programmi e progetti appartenenti ai suoi membri di tutti i gruppi nei diversi paesi afflitti.
Senza dubbio tutta questa unione conta positivamente per la diffusione dell'iniziativa del progetto e soprattutto per lo sviluppo evolutivo dell'ufologia sul pianeta.
Guardate nel video l'iniziativa e l'impegno dell'UNO ITALIA:
Ernani Presotto
Membro fondatore e coordinatore senior
UNO UFO WORLD - ORGANIZZAZIONE DELL ' UNIONE UFO