Altri libri

lunedì 18 dicembre 2017

Primo filmato UFO ufficiale rilasciato dal governo degli Stati Uniti





Sta accadendo un cambiamento di paradigma. Il primo filmato ufficiale dell’USG (United State Government) di UFO è stato rilasciato al pubblico e riportato da To The Stars Academy.

Gimbal è il primo di tre video militari statunitensi relativo a un velivolo aereo non identificato (UAP-Unidentified Aerial Phenomenon) che è stato sottoposto al processo di revisione della declassificazione ufficiale del governo degli Stati Uniti ed è stato approvato per il rilascio pubblico.

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti utilizza questo processo per assicurare meticolosamente che le informazioni e il materiale mantengano la loro integrità senza rivelare fonti e metodi.

Questo filmato è diverso da qualsiasi altra cosa che è diventata di dominio pubblico, stabilendone l’autenticità e dando così un enorme significato storico. In poche parole, il Governo degli Stati Uniti ha dichiarato che esiste una attività extraterrestre sul nostro pianeta e le prove ci sono eccome.

Leggi l’analisi completa di ciò che stai osservando nel video QUI .

FLIR1 è il secondo di tre video militari statunitensi.

È l’unico filmato ufficiale catturato da un aereo della US Navy F / A-18 Super Hornet presente nell’incidente UFO occorso alla portaerei USS Nimitz  nel 2004 al largo di San Diego.

Questo filmato è accompagnato da una documentazione definita come “crucial chain-of-custody” (CdC) perché è un prodotto di sensori militari statunitensi, che conferma che è originale, inalterato, e non generato dal computer o fabbricato artificialmente.