domenica 8 ottobre 2017

Roswell UFO Crash, nuovo filmato mostra un “corpo Alieno”

L’ incidente dell’UFO crash di Roswell del 1947 non ha bisogno di una elaborata introduzione. È il più famoso e più discusso incidente di UFO nella storia dell’umanità. Nel 1947 un UFO si schiantò nei pressi di un ranch a nordovest di Roswell, nel Nuovo Messico, durante la prima settimana del luglio 1947.

L’esercito statunitense aveva dichiarato di aver catturato un disco volante, ma poi successivamente ritirato quella dichiarazione poco dopo attraverso il richiamo dei giornali locali, dichiarando che era solo un pallone del Progetto segreto Mogull ( progetto top secret della United States Air Force che consisteva in microfoni posti ad alta quota tramite l’ausilio di palloni).

La maggior parte di noi ha visto il famoso video dell’autopsia aliena che mostra appunto l’autopsia di un copro di un extraterrestre catturato nelle vicinanze dell’UFO caduto nei pressi di un ranch a Roswell. In quel video un paio di scienziati eseguono un’autopsia improvvisata sull’essere di un altro mondo. Di recente sono stati rilasciati nuovi filmati che mostrano cosa è successo quando quel corpo alieno è stato appena recuperato dal sito di impatto dell’UFO. Il video è stato probabilmente registrato nella base aerea dove è stato portato il corpo alieno, forse Fort Worth.

l video mostra il corpo alieno portato in una barella. C’è molto personale militare che sta eseguendo manovre di recupero del corpo o dei corpi alieni e gli scienziati stanno aspettando di effettuare un buon esame su questo esemplare. Questo video potrebbe far luce sugli eventi che avvennero subito dopo che una nave spaziale aliena era caduta sulla terra.