L' Apocalisse nucleare? Inizierà tra qualche settimana ?
TESI CONTROVERSE
Molti sono i testi che, a partire dalle civiltà più antiche fino ad arrivare ai giorni nostri, profetizzano la fine del mondo: dai Maya ai segreti di Fatima, passando per l’Egitto di Ramsete e per le famose quartine di Nostradamus. L’autore – grazie a un’analisi dettagliata delle fonti – raccoglie in questo volume tutte le testimonianze di chi, nei secoli passati, ha avuto il dono di prevedere in anticipo gli eventi futuri, che hanno investito con la loro carica spesso catastrofica l’intera umanità. E se le profezie sul 2012 non hanno avuto gli esiti previsti, una Profezia Universale segreta della “Fine dei Tempi”, fino ad oggi mai divulgata, getta un’ombra sinistra sul nostro prossimo futuro.
Lucio Giuseppe Tarzariol da Castello Roganzuolo, è un personaggio eclettico: studioso, ricercatore, bibliotecario, scrittore, poeta, scultore, pittore, fondatore del movimento artistico “I Reminiscenti”, in altre parole un “Artista poliedrico d’altri tempi”, indagatore dei misteri della Natura, sia dal punto di vista cosmologico che antropologico.
Apocalisse, opera dell'artista internazionale Lucio Tarzariol
L' Apocalisse nucleare? Inizierà tra qualche settimana ?
Horacio Villegas, mistico e veggente che predisse la vittoria di Trump, annuncia che la Terza Guerra Mondiale è vicina
Horacio Villegas, mistico e veggente che predisse la vittoria di Trump, annuncia che la Terza Guerra Mondiale è vicina
L'Apocalisse nucleare? "Solo questione di settimane". Horacio Villegas, mistico e veggente autoproclamatosi "il messaggero di Dio", ne è sicuro: la Terza guerra mondiale arriverà 100 anni dopo l'apparizione della Madonna a Fatima.
"La gente deve sapere che si deve preparare alla guerra mondiale tra il 13 maggio e il 13 ottobre 2017 - ha detto il mistico al Daily Star -, porterà devastazione, sconvolgimenti e morte" e nuove schermaglio di questo tipo arriveranno già nei prossimi giorni. Villegas ha alle spalle una serie di previsioni azzeccate con largo anticipo. Come ricorda il tabloid Mirror, nel 2015 predisse che Donald Trump avrebbe vinto le Presidenziali e lo aveva definito "il re illuminato" che porterà il mondo alla guerra. Il veggente aveva anche predetto il bombardamento americano in Siria quale preludio di una guerra che coinvolgerà anche Cina e Nord Corea. Non resta che augurarsi che stavolta il mistico si sbagli
Giulietto Chiesa attacca i giornali che definisce “uno strumento di propaganda della politica occidentale” e poi chiede: “Pensate agli attentati di Parigi: quanti hanno raccontato che l’indagine su Charlie Hebdo è stata chiusa con il segreto militare? Come si fa a ignorare una notizia così importante?”. Sulla guerra in Siria il giornalista spiega che il governo di Assad non è caduto perché la maggioranza della popolazione è dalla sua parte e perché l’intervento russo ha rovesciato efficacemente la situazione sul campo. E sull’Isis Chiesa ha le idee chiarissime: “Non mi vengano a dire che il fondamentalismo islamico è capace di mettere in piedi un esercito che ha bisogno di uno sforzo economico e logistico enorme. Servono aiuti finanziari e questo esercito è stato messo in piedi da qualcuno. Chi? Arabia Saudita, Qatar, Turchia”, considerato dal giornalista uno stato canaglia a tutti gli effetti.