domenica 23 ottobre 2016

Un enorme UFO si manifesta vicino alla Stazione Spaziale Internazionale. La NASA interrompe le trasmissioni in diretta!

Questo misterioso UFO è stato catturato dalle telecamere della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) nei primi giorni di Ottobre 2016.  Aregistrare le immagini è il ricercatore UFO “Streetcap1” che su Youtube ha pubblicato il video relativo alla scoperta di questo misterioso ogetto alieno. Il tutto è avvenuto non a caso durante durante la trasmissione in diretta della ISS sul canale NASA-USTREAM.


primi giorni di Ottobre 2016 Stazione Spaziale Internazionale (ISS) 



Subito dopo l’avvitamento dell’oggetto, la NASA ha interrotto le trasmissioni.  Streetcap1 è però riuscito ad avere la meglio e ancora una volta ha registrato le immagini della nave aliena. La NASA ha spento la trasmissione in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) subito dopo,  nascondendo cosi le prove degli UFO e alieni nello spazio. Anche secondo i cacciatori di UFO, la NASA per l’ennesima volta, ha tagliato il feed dal vivo dopo la manifestazione di un grande UFO composto da quattro braccia, che è apparso nel video della diretta.




11 settembre 2016.  Solar and Heliospheric Observatory


L’incidente si aggiunge alla prova che nonostante le smentite, l’agenzia mantiene una politica rigida di non divulgazione delle prove di vita extraterrestre. L’esperto di UFO Massimo Fratini, ha affermato di aver notato una certa somiglianza con un oggetto sconosciuto, avvistato e catturato dalla fotocamera LASCO C2, che si trova a bordo del Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) il giorno 11 settembre 2016





L’UFO volava in un tratto di spazio vicino tra il Sole e la Terra (L1), in un punto di equilibrio gravitazionale. Il misterioso UFO aveva quattro braccia lunghe, come quello avvistato ultimamente dalla ISS.  L’ultimo avvistamento UFO della ISS è stato pubblicato dal prolifico UFO cacciatore Streetcap1, in un video caricato su suo canale YouTube Giovedi 20 Ottobre 2016 (vedi video sotto).


ECCO IL VIDEO!!!!!!!!!!!