sabato 23 luglio 2016

Avvistamento Ufo a Sigonella Naval Air Station.



La storia che andremo a raccontare è realmente accaduta. La persona che ha rilasciato questa testimonianza ha chiesto di rimanere anonima. Si tratta di un avvistamento avvenuto negli anni 70, precisamente nella zona dell’aeroporto Sigonella (Catania). La persona coinvolta era un ufficiale in grado che chiameremo F.R. della Naval Air Station.
A  quei tempi F.R.  svolgeva missioni militari  di routine nella zona dell’aeroporto di Sigonella in particolare ricognizioni  aeree anti- sommergibili; un giorno di ritorno da una di queste missioni assieme ad altre 7 persone videro un oggetto non identificato, precisamente un disco di cica 15-20 metri di color grigio metallo  ad una altezza di 2200 piedi, sbigottiti da questa improvvisa apparizione chiesero alla torre di controllo l’identificazione di tale oggetto.
La stessa confermo la presenza sui radar a 30 km dalla torre un oggetto non identificato, ma nulla di più.
L’oggetto rimase per qualche minuto in loro compagnia senza emanare rumore per poi scomparire nel nulla ad una velocità elevatissima ed irreale.
Al sig, F.R. e alle altre persone  coinvolte fu chiesto di non fare rapporto e di dimenticare tutto, facendogli capire che la loro carriera militare poteva essere compromessa se qualcosa veniva trapelato all’opinione pubblica.
A voi le conclusioni.

A CURA DELLA REDAZIONE ARTEALIENA