martedì 31 maggio 2016

Il Premio "Leonardo da Vinci - il genio a Milano" a Lucio Tarzariol da Castello Roganzuolo che si aggiudica il primo posto al podio per le Arti figurative



Lucio Tarzariol da Castello Roganzuolo
 Primo al Podio per le arti figurative del Premio Leonardo da Vonci

Lucio Tarzariol da Castello Roganzuolo si aggiudica il Primo Premio per le arti figurative
Premio "Leonardo da Vinci - il genio a Milano"

"Messaggio Alieno"
L'opera con cui l'Artista si è aggiudicato il primo posto al podio




In occasione del Premio culturale nazionale “Leonardo da Vinci – il genio a Milano “ del 1 maggio 2016 la giuria guidata da Giulio Dotto e Alessandra Corbetta scrivono in merito all’opera vincitrice dal titolo “Messaggio Alieno”: Ombre e natura, e spetro e oscurità, realtà e immaginazione si fondono in una miscellanea pittorica perfetta, non lasciando trasparire il confine tra ciò che è realtà e la ricostruzione immaginifica della mente.



con la presente si trasmette l'invito per la premiazione del Torneo Unicamilano 2015.
La cerimonia si terrà il giorno sabato 25 giugno 2016 presso la sede dell'Associazione Culturale ChiamaMilano, in via Laghetto n. 2 a MIlano, dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
 (sede vicino al Duomo di Milano)

VERBALE




Annuncio Culturale – invito -

Lucio Tarzariol da Castello Roganzuolo dopo aver ricevuto dall’Accademia dei Dioscuri a Roma lo scorso 28 maggio, il Gran Premio del Sol levante Città di Tokyo (http://artealiena.blogspot.it/2016/03/il-gran-premio-sol-levante-2016-citta.html), si aggiudica questo mese il Primo Premio per le arti figurative "Leonardo da Vinci - il genio a Milano", La cerimonia si terrà il giorno sabato 25 giugno 2016 presso la sede dell'Associazione Culturale ChiamaMilano, in via Laghetto n. 2 a MIlano, dalle ore 14.00 alle ore 18.00. (sede vicino al Duomo di Milano)
Verbale su:  http://artealiena.blogspot.it/2016/05/lucio-tarzariol-da-castello-roganzuolo.html.
Sempre lo stesso giorno a Cesenatico riceverà il 10° Premio  Biennale per le Arti visive Trofeo Vela d’oro
2016; la premiazione con consegna del trofeo avverrà sempre il  25 giugno alle ore 10.30 presso l’Hotel Miramare, (prevista anche minicrociera al pomeriggio per chi ha prenotato). La mostra rimarrà aperta fino al 31 Agosto  presso le sale espositive dell’Hotel Miramare, New Bristol & Domus Mea.

Redazione Artealiena