sabato 13 maggio 2017

Da Alien Covenant a Prometheus. In occasione del nuovo film l'Artista internazionale Lucio Tarzariol propone la Reminiscent Symmetry Art



Nuova la notizia che in occasione dell’Alien Day la 20th Century Fox abbia deciso di diffondere in rete una breve clip tratta dal nuovo film. intitolata “Prologue: The Crossing” che unisce effettivamente Alien: Covenant a Prometheus. Nella clip, fanno la loro comparsa David (Michael Fassbender) e la Dr. Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) partiti con la loro nave spaziale aliena alla ricerca degli Ingegneri alla fine di Prometheus….


L’Artista internazionale Lucio Tarzariol da Castello Roganzuolo che lo scorso anno ha esposto il suo “Alien” a Conegliano Veneto in tale occasione ha realizzato nuove opere partite da un nuovo fondamentale concetto creativo di: “Reminiscent Symmetry Art”; creature ed esseri che collegano il mondo fantascientifico con il mondo reale. Opere di inestimabile valore artistico che Tarzariol assieme al Suo gruppo artistico: I Reminiscenti, propone al mondo


Lucio Tarzariol e Francesco Coticcelli,  “Reminiscent Symmetry Art”;


Foto o pere plastiche


 



Alien: opera creata dall’artista Lucio Tarzariol da Castello Roganzuolo, valore euro: 9000,00



Opere artistiche create dal gruppo i Reminiscenti:


Lucio Tarzariol e Francesco Coticcelli,  “Reminiscent Symmetry Art”;



  









Foto in alta risoluzione firmate disponibili su richiesta a reminiscenti@inwind.it

La sinossi ufficiale del film:


“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.


Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.


Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. Le riprese del film sono iniziate ad aprile 2016 e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green. L’uscita è prevista per il 19 maggio negli USA”.