domenica 9 febbraio 2020

Ancora!!! La NASA interrompe lo Streaming TV quando gli UFO appaiono accanto alla ISS


Le telecamere della NASA sulla Stazione Spaziale Internazionale, hanno catturato un fenomeno molto strano e sconcertante nello spazio. Il fenomeno inspiegabile si è verificato il 22 gennaio 2020.

Le immagini hanno provocato un acceso dibattito sulle origini delle strane strutture che possiamo osservare nel video (sotto).  Le prove sono qui e naturalmente fino ad oggi, la NASA non ha commentato questo evento.


Gli UFO sono sempre stati visti vicino alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) durante le trasmissioni in diretta della NASA, ed è stato anche ascoltato mentre un astronauta commentava qualcosa sulla vita aliena. Forse stiamo affrontando una delle prove più conclusive della presenza del fenomeno UFO nel vicino spazio della Terra, e forse questa è una delle prove con più peso che si possono trovare in un video ufficiale.

Come tutti sappiamo, la Stazione Spaziale Internazionale è un centro di ricerca nell’orbita terrestre, la cui amministrazione è responsabile della cooperazione internazionale. Per alcuni anni, la NASA ha effettuato la trasmissione in diretta di alcune attività svolte dagli astronauti, sia all’interno della stazione, sia delle passeggiate che fanno nello spazio, questo per effettuare riparazioni o cambi di parti meccaniche .

Il video registrato da un ricercatore di nome Adams il 22 gennaio 2020 è un chiaro esempio di come la NASA stia cercando di nascondere l’esistenza di UFO e altri oggetti sconosciuti nello spazio.

Tutto ciò è accaduto il 22 gennaio di quest’anno, ma il 2 febbraio di quest’anno, per la seconda e la terza volta, altri testimoni che hanno utilizzato la stessa applicazione di streaming live dell’ISS hanno registrato un nuovo gruppo di queste strane anomalie.

Qualcosa come una grande formazione di oggetti luminosi che si muovono insieme alle anomalie verdastre il 1 ° febbraio e il 2 febbraio 2020. Cosa potrebbe essere? Frammenti lunari di un possibile impatto meteorico sulla Luna, come suggerito da alcune persone? Ricercatori UFO hanno dichiarato che potrebbe trattarsi di astronavi biologiche, le stesse che vengono sperimentate nell’AREA 51. Per gli scettici si tratterebbe di detriti spaziali o frammenti di asteroidi.