sabato 14 dicembre 2019

INCREDIBILE!!! Gli Astronauti osservano diversi UFO vicino alla Stazione Spaziale Internazionale

 

Di recente, diversi UFO sono stati visti vicino alla Stazione Spaziale Internazionale durante una trasmissione in diretta dalla NASA. Inoltre, secondo il teorico della cospirazione sulla vita aliena Scott Waring, un astronauta russo a bordo della ISS è stato sentito via radio che parlava con il centro controllo NASA, in cui ha notato che un trio di oggetti appare nello spazio. Il tutto avviene in una trasmissione in diretta video della NASA.
Waring ha scritto sul suo sito Web: “Questa è una prova reale al cento per cento che la NASA sa che le navi aliene volano intorno alla ISS.” Le strane immagini sono state registrate lo scorso mercoledì 20 novembre 2019. Waring ha dichiarato: “Le anomalie non nascoste vengono filmate muovendosi lentamente verso l’alto nella trasmissione in diretta”. “C’è una conversazione registrata che inizia dopo la comparsa delle navi aliene.” Waring suggerisce che il filmato mostra 3 UFO, ognuno dei quali condivide un simile disegno a coda lunga. “Quindi, 50 secondi dopo il video clip della ISS, puoi vedere che parte dell’oggetto a forma di L sul lato sinistro dello schermo sembra piegarsi.” La clip presenta la voce di un cosmonauta russo, che si ritiene possa essere Oleg Skripochka o altrimenti Alexander Skvortsov che sono sulla ISS. Il membro dell’equipaggio è nel mezzo di una conversazione apparentemente normale con il controllo NASA, e si sente dire “è una nave..”, quando le strane luci gli vengono alla vista. È a questo punto che si sente un membro del controllo a Terra della NASA che dice “Copia tutto, è con te, grazie.” Aggiungono: “Hai fatto qualcosa che fa parte del mantenimento della fonte, oltre a quanto riportato?”

Waring afferma che la NASA ha anche cercato di nascondere l’incidente interrompendo la trasmissione in diretta poco dopo il presunto incontro extraterrestre. “Hanno notato che il video era chiaro, ma quando sono apparsi gli UFO, hanno causato un disturbo nella tecnologia e hanno offuscato il video.”

“Ecco le prove reali che la NASA e la Russia sanno che gli alieni visitano spesso la Stazione Spaziale Internazionale”. Queste affermazioni di Scott Waring hanno causato polemiche su Internet.