giovedì 3 gennaio 2019

Razze Aliene

Acquisto libro: https://lucio-tarzariol.stores.streetlib.com/it/
#razzealiene

  Premetto che la presente ricerca sulle razze aliene abbraccia in modo riassuntivo gran parte dello scibile su questa tematica, proponendo i resoconti governativi segreti trapelati lo scorso secolo in seno ai governi mondiali che vengono, nello stesso tempo, analizzati e confrontati con la realtà delle cronache storiche antiche che emergono nei testi antichi sacri e mitologici delle religioni conosciute fino ai più recenti autori medioevali come il Cartari che scrisse anticamente sulle Immagini degli dei degli antichi o al Boccaccio sulla genealogia degli stessi Dèi, giungendo infine alle recenti scoperte archeologiche, alle indagini e ai recenti resoconti di Adotti e rapiti. Una ricerca volta alla descrizione fisica, cosciente e archetipa sui compiti e le interazioni umane con questi Esseri e il loro grado di influenza sull’uomo.

 Da un certo punto di vista appare assurdo suddividere le razze aliene in categorie essendo esse parte di un “Creato” che ha già di per se le sue gerarchie che per natura seguono una propria logica archetipa sconosciuta e preclusa all’uomo.  Ma è altrettanto vero che per capire, entro i suoi limiti, l’uomo è costretto a interpretare secondo i propri parametri evolutivi attingendo il sapere anche dai resoconti che giungono dalla Storia antica, dalle abduction, ma soprattutto dalle sue stesse sensoriali percezioni umane che sono molto limitate e possono essere anche errate, in quanto spesso basate e soggiogate da credenze imposte e possibili percezioni individuali a volte falsate da schemi che limitano l’apprendimento di nuove possibili nozioni, cosa voluta da poteri il cui interesse è allontanare la comprensione dalla Verità, inneggiando e approfittando di ciò che non si ritiene ancora “ufficialmente vero”, ma che da migliaia di anni accade.

  In realtà il “Mondo alieno”, fa parte del nostro essere nel modo proposto già dal grande Ermete Trismegisto quando nella Tavola Smeraldina” parla di “Cosa Una”. Per cui, oggi, se dobbiamo addentrarci in questa comprensione, dovremmo e potremmo muoverci solo da un punto di vista della percezione umana con tutti i suoi limiti e difetti.

  Ormai dalle informazioni storiche, mitologiche e religiose, sappiamo che In tutto il mondo discesero un tempo Esseri tecnologicamente avanzati e ritenuti divinità, discesero Angeli, Arcangeli, “I Messaggeri dell’arca”, gli “Arconti”, i legislatori che diedero consapevolezza e crearono l’uomo a propria immagine.

  Molti sono gli oggetti anacronistici trovati di cui gli studiosi non trovano spiegazione; Io stesso ho interpretato la curiosa immagine di un aeronave in un presunto cotto azteco trovato a Theotihuacan e che ho battezzato “Occhio di Quetzalcoatl” che è corrispondente all’egizio mitico Occhio di Horus.

  Con questo testo proverò che da sempre esseri alieni ci visitano e che tra i vari avvistamenti registrati dalle conosciute abductions, vi sono razze che appaiono anche da una semplice osservazione delle raffigurazioni di sigilli, amuleti, statue, incisioni, bassorilievi, ecc. che in realtà rappresentano evolute razze umanoidi che tutt’ora scendono e scesero sulla Terra con le loro milizie migliaia di anni fa e che ridiscesero ancora dopo il diluvio, come confermano molti testi, a controllare e vigilare sul loro “esperimento”. Sono sempre gli stessi che troviamo ad operare interventi di alta chirurgia a Ica come ne danno rappresentazione le suggestive pietre incise migliaia di anni fa, o nelle pietre raffigurative del “Primo incontro” che si ritrovano a Jalisco in Messico; sono gli stessi evoluti proliferatori delle leggi di Sumer e dei faraoni in Egitto da cui poi gli ebrei trassero la loro religione seguendo uno degli Elohim che chiamarono Jahweh.
 
 Pare ovvio vi sia da sempre stato un alto “Progetto archetipo” teso a innestare “coscienze aliene” su umani per far proprie peculiarità perse in precedenti stadi evolutivi che potremmo definire anche semplicemente “Dati insiti nella Matrix olografica”, Il “Creato dove viviamo”.



 https://lucio-tarzariol.stores.streetlib.com/it/