lunedì 18 dicembre 2017

Primo filmato UFO ufficiale rilasciato dal governo degli Stati Uniti





Sta accadendo un cambiamento di paradigma. Il primo filmato ufficiale dell’USG (United State Government) di UFO è stato rilasciato al pubblico e riportato da To The Stars Academy.

Gimbal è il primo di tre video militari statunitensi relativo a un velivolo aereo non identificato (UAP-Unidentified Aerial Phenomenon) che è stato sottoposto al processo di revisione della declassificazione ufficiale del governo degli Stati Uniti ed è stato approvato per il rilascio pubblico.

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti utilizza questo processo per assicurare meticolosamente che le informazioni e il materiale mantengano la loro integrità senza rivelare fonti e metodi.

Questo filmato è diverso da qualsiasi altra cosa che è diventata di dominio pubblico, stabilendone l’autenticità e dando così un enorme significato storico. In poche parole, il Governo degli Stati Uniti ha dichiarato che esiste una attività extraterrestre sul nostro pianeta e le prove ci sono eccome.

Leggi l’analisi completa di ciò che stai osservando nel video QUI .

FLIR1 è il secondo di tre video militari statunitensi.

È l’unico filmato ufficiale catturato da un aereo della US Navy F / A-18 Super Hornet presente nell’incidente UFO occorso alla portaerei USS Nimitz  nel 2004 al largo di San Diego.

Questo filmato è accompagnato da una documentazione definita come “crucial chain-of-custody” (CdC) perché è un prodotto di sensori militari statunitensi, che conferma che è originale, inalterato, e non generato dal computer o fabbricato artificialmente.