giovedì 22 giugno 2017

Accettiamo facilmente la realtà, forse perché intuiamo che nulla è reale (Jorge Luis Borges)

Gli Astronauti dell’Apollo 17 fotografarono un’Astronave Aliena nello spazio. Le fotografie tratte dall’archivio NASA sono incredibili!

 

 Collegamento immagine NASA-UFO

  Apollo 17 fu l’ultima missione del programma spaziale Apollo della NASA. Lanciato alle 12:33 Eastern Standard Time (EST) il 7 dicembre del 1972. L’Apollo 17 era composta nel suo equipaggio dal Comandante Eugene Cernan, dal Pilota del Modulo di Comando Ronald Evans e il pilota del Modulo Lunare  Harrison Schmitt.
L’Apollo 17 fu anche la terza missione di tipo J caratterizzata da un’intensa indagine scientifica della Luna sia dalla superficie sia dall’orbita lunare. Nonostante la somiglianza alle precedenti missioni Apollo 15 e 16, gli obiettivi e gli esperimenti caratterizzano questa missione unica rispetto alle altre. Mentre Evans rimase in orbita lunare a bordo del Modulo di Comando, Cernan e Schmitt si fermarono poco più di tre giorni sulla superficie lunare nella valle di Taurus-Littrow, conducendo tre periodi di attività extraveicolare, occupati nella raccolta di campioni lunari e nell’impiego di strumenti scientifici. Cernan, Evans e Schmitt rientrarono il 19 dicembre dopo una missione di circa 12 giorni.

Mentre la maggior parte delle immagini sono state scattate sulla superficie lunare, gli astronauti hanno preso anche le immagini attraverso le finestre della loro navicella nello spazio. Dopo aver visionato molte immagini, l’investigatore Michael del canale The Keplero Telescope ha trovato un’immagine che mostra quello che sembra essere un veicolo spaziale alieno parzialmente trasparente accanto alla navicella Apollo.
Michael ha detto: Io normalmente osservo e sono interessatop a vedere questi oggetti, di solito risultano essere particelle di ghiaccio o coperte termiche o qualcosa di simile, ma questa versione della NASA riguardante le immagini dell’Apollo 17, missione del 1972, sembra mostrare qualcosa di ultraterreno.

Michael ha fatto una interessante raccolta di immagini dello spazio della missione Apollo 17, compresa l’immagine della presunto navicella aliena, analisi visibili nel video qui sotto.



 





NOTARE LA SOMMIGLIANZA CON QUESTO  enorme UFO che si manifesta vicino alla Stazione Spaziale Internazionale.

Questo misterioso UFO è stato catturato dalle telecamere della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) nei primi giorni di Ottobre 2016.  Aregistrare le immagini è il ricercatore UFO “Streetcap1” che su Youtube ha pubblicato il video relativo alla scoperta di questo misterioso ogetto alieno. Il tutto è avvenuto non a caso durante durante la trasmissione in diretta della ISS sul canale NASA-USTREAM.

La NASA interrompe le trasmissioni in diretta! 



Tutto combacia con le ricerche di Lucio Tarzariol sulle "Città Astronave del profeta Enoch"

  https://www.amazon.it/spaceship-Cities-founded-patriarch-Enoch-ebook/dp/B072NRXVS1/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1498233814&sr=8-3&keywords=tarzariol
Sinossi e possibilità di aquistarlo in ebook