venerdì 30 gennaio 2015

Marte: misteriosa anomalia fotografata dal Rover Curiosity - basta anomalie :)

Una misteriosa anomalia è stata scoperta dallo Skywatcher Streetcap1 sulle immagini documentate dal Rover Curiosity che si trova sulla superficie marziana.  Questa anomalia,  presenta sulla parte superiore una superficie rialzata e un rigonfiamento nella parte inferiore, tutte caratteristiche che fanno riflettere. Si tratta forse di un UFO?
Questo oggetto di colore bianco, è visibile in alto a sinistra della fotografia scattata dal Rover e sembra volare sopra le montagne adiacenti al Monte Sharp a poca distanza dal rover Curiosity. Molti ricercatori sono convinti che l’immagine, ovvero, l’anomalia, sia da giustificare come la presenza di un UFO; molti ritengono che questa possa essere l’ennesima prova dell’esistenza di qualche forma di vita intelligente che continua a manifestarsi sul suolo marziano.  

Risulta molto difficile credere che la NASA non abbia notato questa ennesima anomalia luminosa che molti continuano ad attribuire ai soliti lensflare o alla distorsione dei pixel della fotocamera montata sul rover.
Forse la NASA, ci vuole nascondere deliberatamente le prove di una presunta attività aliena rilevata accidentalmente dal rover Curiosity?
Numerosi sono i sostenitori della teoria che su Marte si potrebbero nascondere antiche strutture artificiali e che l’agenzia spaziale americana stia conducendo un’attività di occultamento in modo da non diffondere il panico tra la popolazione della Terra. Cosa succederebbe se la gente venisse a sapere che alcuni governi sono già a conoscenza della loro esistenza e che tuttora starebbero tentando di comunicare con delle avanzate civiltà solo per carpirne la tecnologia e instaurare accordi commerciali con gli alieni?