martedì 6 gennaio 2015

Luna: scoperta una Piramide vicino al Ryder Crater



Le immagini che vi mostriamo sono state catturate ancora una volta dallo Sckywatcher “Streetcap1″, che attraverso l’archivio fotografico della NASA, è riuscito a trovare una misteriosa anomalia, sulla superficie lunare. L’anomalia in questione riguarda l’immagine (che potete trovare su questo link) di una presunta piramide, trovata in una delle molteplici fotografie ad alta risoluzione, scattate dalla sonda spaziale Lunar Orbiter 3.

Nel video presentato da Streetcap1, viene mostrata questa piramide, rammentando ai lettori, che il nostro satellite nasconde segreti inimmaginabili. Infatti in passato un certo Ken Johnston, che ha lavorato proprio per il progetto del Lunar Receiving Laboratory dell’Agenzia spaziale,  durante la missione Apollo, è stato licenziato per aver scoperto e raccontato molte delle verità,  sugli artefatti alieni scoperti sulla Luna, rendendoli successivamente di dominio pubblico. Successivamente Ken Johnston fu  denunciato dalla NASA.
Secondo Johnston, astronauti delle missioni Apollo, riportarono documentazione fotografica riguardante manufatti, che si erano scoperti durante le loro attività lunari extraveicolari. Inoltre Johnston afferma che la NASA gli ordinò di distruggere le immagini EVA che si trovavano presso il Jet Propulsion Laboratory, ma lui si rifiuto’. Ora che da alcune meravigliose foto sono emerse nuove prove che avvaloravano le affermazioni dell’ l’ex dipendente della NASA – foto di piramidi – che rivelano una sbalorditiva fortezza lunare aliena (vedi foto sotto). Incuriosito da quella struttura inspiegabile, Ken Johnston ha cercato di reperire ulteriori informazioni dalle foto di quelle strutture artificiali, che gli astronauti delle varie missioni Apollo avevano scattato durante le loro esplorazioni.
Una immagine dalla missione lunare Apollo 17 mostra chiaramente quello che sembra essere una piramide sulla superficie della luna che ricorda le piramidi in Egitto. La NASA afferma che questa foto è un fotogramma sovraesposto, senza alcuna rilevanza. Ma con correzione dell’esposizione iniziale,ad alto contrasto con riduzione del rumore mostra chiaramente una struttura innaturale che si trova sulla superficie della Luna. “
Le anomalie lunari erano ben documentate, come questa mostrata da Streetcap1 e i ricercatori della Luna e di Marte, in passato, hanno pubblicato innumerevoli esempi di artefatti misteriosi e strutture antiche che potrebbero rappresentare la prova dell’esistenza di antichi avamposti alieni sulla Luna.

fonte: www.segnalidalcielo.it