martedì 11 novembre 2014

LUCIO TARZARIOL IN MOSTRA ARTE ALIENA ROMA, PARIGI, CONEGLIANO

Logo stampa
IN MOSTRA L'ARTE ALIENA DI LUCIO TARZARIOL
L'artista Lucio Tarzariol espone le sue opere a ROMA - PARIGI - CONEGLIANO (Treviso)
- ROMA - L'artista Lucio Tarzariol presente con le sue opere all'Esposizione di Arti Visive "Triennale di Roma 2014" inaugurazione 21 novembre 2014 ore 16.00 presentazione e conferenza a cura di Philippe Daverio. 21 novembre/03 dicembre 2014 presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Castro Pretorio, Viale Castro Pretorio, 105, Roma.

- PARIGI - Biennale Europea di Parigi 05-09 dicembre 2014 presente l'artista Lucio Tarzariol. Un nuovo esclusivo evento d'incontro dell'arte Europea al cui l'Artista Lucio Tarzariol parteciperà con un opera di particolare rilievo artistico presso l'Hotel Banke, Paris.Con la partecipazione straordinaria di Paolo Levi.
 
- CONEGLIANO - Esposizione dello "Djed" presso il Palazzo Sarcinelli di Conegliano (Treviso), 12 settembre/21 dicembre 2014.

http://www.arteitaliana.org/tarzariol-lucio/
Lucio Tarzariol sviluppa la sua creatività attraverso la pittura, l'arte visiva, la scrittura affrontando una ricerca assidua su tutto ciò che è attribuito e legato alla storia, alla scienza ed al misticismo.
Stimato pittore che, avvalendosi delle proprie doti naturali, studiando i segreti e le tecniche dei grandi maestri del passato e le grandi personalità dell'arte contemporanea, si dedica alle arti pittoriche e del disegno. Tarzariol sviluppa una forma d'arte che si sofferma sull'evoluzione umana influenzata da una realtà aliena.

Ricevi questa newsletter perchè sei iscritto a http://www.arteitaliana.org/
Per Cancellarti clicca: QUI!


Archivio dell'Arte Italiana
Il presidente Michele Maione