venerdì 19 settembre 2014

Russia: spettacolare video mostra sfera di luce che insegue un treno sulla linea Novgorod-Izhevsk


Il filmato spettacolare, registrato in Russia pochi mesi fa, riguarda l’avvistamento di una misteriosa sfera di luce che insegue un treno lungo il percorso tra Nizhniy Novgorod-Izhevsk.

Il fatto sarebbe accaduto il 26 giugno 2014, quando un passeggero che si trovava sul treno, nell’ultimo vagone, in un tratto di ferrovia di Novgorod (Russia), quando ha avvistato una misteriosa presenza o come l’hanno definita in Russia, una entità di luce. Questo oggetto luminoso seguiva il treno ad alta velocità diretto a Izhevsk e lo fa proprio nel bel mezzo della ferrovia e il testimone è riuscito a registrare un filmato con il suo telefonino.

Di questo fatto se ne sono occupate le TV Tercer Milenio e il quotidiano on-line Russiaslam.com che hanno pubblicato il video in cui si può osservare la misteriosa sfera di luce che insegue il treno, a volte allontanandosi e riavvicinandosi, ma rimanendo sempre a debita distanza. Con un pò di fantasia e di ironia, ossiamo pensare ad una sorta di sfida ad alta velocità!!

Ma il fatto si sarebbe ripetuto a distanza di due mesi. Infatti un fenomeno molto simile sarebbe accaduto nel mese di Agosto 2014, in un tratto di ferrovia vicino Chelyabinsk (Russia) dove una testimone è riuscita a registrare una sfera di luce che correva lungo il percorso del treno, vicino i tralicci ad alta tensione. Trecer Milenio TV ha mostrato anche un frammento di video, in cui si osserva una sfera di luce inseguire un treno nel tratto ferroviario vicino la città di Nurmansk (Russia), fatto accaduto nel Novembre 2011.  Guardate il filmato!

fonte:www.segnalidalcielo.it