giovedì 26 settembre 2013

ALL'ARTISTA LUCIO TARZARIOL DA CASTELLO ROGANZUOLO IL PREMIO BIENNALE PER LE ARTI VISIVE - OSCAR DELL'ARTE DI MONTECARLO

Premio Biennale per le Arti Visive 

Oscar Dell’Arte per le Arti Visive di Montecarlo

 

Oscar dell’Arte conferito all'Artista Lucio Giuseppe Tarzariol da Castello Roganzuolo per Meriti Artistici 

Hotel de Paris - Sabato 5 Ottobre 2013 Montecarlo, manifestazione in diretta live streaming dopo un attento esame selettivo, operato tramite pubblicazioni d’Arte qualificate, siti web e recenti esposizioni, la Commissione Critica Internazionale di Artexpò Gallery è lieta di comunicarle l’ammissione al conferimento dell Premio Biennale per le Arti Visive Oscar dell’Arte. Il Premio viene assegnato per le sue capacità creative e per la permanenza accertata nel campo dell’Arte. 

La Commissione Critica Internazionale di Artexpò Gallery sarà presente alla consegna del Premio. Interverranno alla cerimonia: George Pali (Gallerista di New York); Michel Verdant (Gallerista di Cannes); Jean Charles Spina (Critico d’Arte di Nizza); Maurizio Gnali (Gallerista di Brescia); Renato Chiesa e Charlotte Ritzow (Galleristi di Arte Capital Casa d’Aste di Brescia); Eraldo Vinciguerra (Collezionista ed Esperto d’Arte di Genova); Elena Cicchetti (Presidente Art in the World di Viterbo); Francesco Chetta (Arte Collezionismo FC Edizioni); Mariarosaria Belgiovine (Direttrice Artexpò Gallery e Critico d’Arte. Interverranno inoltre le personalità francesi: Monique Thibaudin, Patrick Moya, Florence Cannarelli, Veronique Champolion. Madrina della manifestazione la modella brasiliana Marta Passos. La consegna del Premio Biennale per le Arti Visive Oscar dell’Arte, è fissata per il giorno 5 Ottobre 2013, alle ore 16 nel Salone Debussy dell’Hotel de Paris. La manifestazione sarà interamente trasmessa in live streaming. La consegna dei premi sarà accompagnata dalla video proiezione delle opere; Ad ogni Artista sarà consegnata la statuetta con la riproduzione l’Oscar, ed assegnata una motivazione critica redatta da Jean Charles Spina (tradotta in italiano) Il Premio Biennale per le Arti Visive Oscar dell’Arte sarà convalidato dal Diploma di Onorificenza, autografato dalle personalità della Commissione Internazionale di Artexpò Gallery.