lunedì 16 maggio 2011

Si avvicina la Cometa Elenin e non viene sola

Si avvicina la Cometa Elenin e non viene sola. Gli scienziati cinesi affermano che dietro la cometa Elenin c’è dell’altro. Le leggende su questa cometa, sul pianeta Nibiru o il pianeta X o come lo hanno chiamato recentemente Tyche, si moltiplicano giorno dopo giorno su internet. La cometa Elenin (C/2010 X1)fu scoperta il 10 dicembre 2010 vicino Giove dall’astronomo russo Leonid Elenin dell’Istituto di Matematica Applicata Keldish, mentre analizzava una serie di foto dell’International Scientific Optical Network.

Sulla base delle relazioni pubblicate dalla dell’Agenzia spaziale cinese, Sergio Toscano, direttore dell’Astronomical Research, ha detto che dietro la cometa Elenin potrebbe esserci un UFO. “Dietro la cometa, scoperta nel dicembre dello scorso anno, gli scienziati cinesi dicono che c’è qualcosa che loro chiamano a grappolo, il che significa ammasso globulare, o forse una nave extraterrestre, un UFO o OVNI“, ha detto Toscano.

Secondo il Daily Chronicle, questo fenomeno è stato confermata da Rosie Redfiel, il nuovo direttore del Programma di Astrobiologia della NASA.

Ma quando la NASA ha cominciato a fare calcoli e proiezioni di orbita della cometa, e si resero conto che qualcosa non andava la prima cosa che fecero fu rimuovere il sito web che dava informazioni su questo problema”, ha detto Toscano.

La Cometa Elenin passerà vicino alla Terra il 17 Ottobre 2011, tanto vicina che la Russia ha già dichiarato lo Stato di Allerta. Di seguito il video animazione del passaggio della cometa Elenin vicino alla Terra.
(Fonte : noticias.terra.com.ar / foto: noticias.terra.com.ar