lunedì 12 gennaio 2015

sconcertante, probabile UFO Crash a sud-est dello stato americano della California

l testimone si chiama Ken Roberts e nel tardo pomeriggio del 5 Gennaio 2015, mentre stava tornando alla sua abitazione, ha notato nel cielo, quello che pensava essere un aereo con la classica scia di condensa. Ma non era affatto un aereo o altro velivolo convenzionale, ma un UFO.
Ecco il racconto:
Stavo tornando a casa dopo una giornata di lavoro, quando ho notato nel cielo azzurro un misterioso oggetto, che appunto ha attirato la mia attenzione.  Sono riuscito a registrare un video con il mio smartphone, proprio di fronte casa. Purtroppo in quel momento ero solo e non saprei se altre persone hanno visto ciò che ho visto.  Avrei potuto registrare meglio quello strano oggetto, ma non potevo saltare la recinzione che era davanti a me. Comunque non so cosa diavolo sia stato. Non avrebbe potuto essere nessun aereo, dato che non c’era nessun rumore. Non ho mai sentito parlare di un incidente aereo dopo quello che ho visto. La cosa strana che una sfera di luce, è fuoriuscita da questo oggetto primario che lasciava la scia, volando su nel cielo, verso l’alto, per poi scomparire.”
Le immagini sono spettacolari, anche se il video è di breve durata. Certamente quell’oggetto avvistato e ripreso nel sud della California dal signor Ken Roberts è un UFO (non una meteora)  e l’oggetto sferico luminoso che ne fuoriesce dopo, che si dirige verso l’alto, molto probabile che sia parte di questo velivolo primario,  una capsula o una nave di salvataggio? Si tratta forse di un UFO Crash? Attendiamo altre testimonianze che potrebbero giungere a breve! Guardate TUTTO il filmato! SPECIALMETE al 18 sec.